Secondo quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, la trattativa fra il club di Via Aldo Rossi e Mr. Bee prosegue, seppur a piccoli passi e molto lentamente. Difficilmente arriveranno fondi da parte di Bee Teachaubol per il mercato invernale, ma la strada per la chiusura del 48% sembra essere quella giusta. Per qualche mese era caduta nel dimenticatoio questa trattativa, che non si è arenata, anzi va avanti, seppur a piccoli passi.
Il presidente Berlusconi in questi ultimi giorni ha mostrato la sua delusione per questo Milan, tant’è che ieri c’è stata anche una telefonata fra quest’ultimo e l’ad rossonero Adriano Galliani. Il presidente milanista ha voluto spiegare al suo ad il senso delle sue parole rilasciate lunedì sera a margine di una cena politica di Forza Italia. Galliani ha a sua volta ribadito la sua fiducia e il suo pieno sostegno al numero uno di via Aldo Rossi.
Ecco quindi che tra una delusione e l’altra, il mercato estivo della prossima stagione, potrà portare un tocco orientale.