Il Milan di Montella prende forma, le ultime sul mercato

322
Cagl

VIA MATRI, SUSO e CALABRIA  – Sì sfoltisce la rosa e si fa spazio per i cercare di creare la squadra giusta per l’Areoplanino Montella, che vorrebbe spiccare il volo al meglio nella prossima stagione che verrà. Tra i dubbi di società, tra firme in stand-by e Fininvest che non lascia dichiarazioni, ecco che intanto si sistemano alcune situazioni di squadra:
Il primo a partire sarà sicuramente Matri, dopo la sua stagione da fantasma in prestito alla Lazio, il Milan non ha deciso di puntare sull’attaccante, che già è in lista di vari club di Serie A, Pescara e Cagliari su tutti, per i secondi sarebbe un clamoroso ritorno nel club che lo ha cresciuto. Per quanto riguarda il giovanissimo Calabria, esterno rossonero, sempre il Cagliari di Rastelli desidererebbe averlo tra le sue file. Altro discorso invece per Suso, arrivato a Milano dal Liverpool, sembra essere un giovane promettente, ma rimase in ombra. Mandato in prestito al Genova è stata la mossa migliore, mostrando tutto il suo talento, segnando anche una tripletta, tant’è che lo spagnolo sembra abbia stregato proprio Vincenzo Montella, anche se il ragazzo non è sicuro della sua permanenza in casa Milan.
MONTELLA CHIEDE MUSACCHIO – Partire bene significa partire dalle fondamenta, o almeno secondo Montella partire in ordine, dalla difesa all’attacco e sistemare uno ad uno i reparti. Ecco che allora l’ex Samp chiede a gran voce l’arrivo di Musacchio, difensore del Villareal, perfetto compagno di reparto di Romagnoli a parole sue. Dopotutto già alcune squadre hanno avuto i propri rinforzi, a Milano si aspettano notizie su José Sosa e Zielinski, che proprio Montella preferirebbe avere il più presto possibile.