Milan, Mihajlovic e il ritorno di Montolivo e Honda

Montolivo

Il Milan pensa al presente ma anche al futuro, una stagione ricca di alti e bassi quella dei rossoneri che potrebbe però concludersi con un ‘titulo’ all’attivo. I rossoneri saranno infatti impegnati nella finale della Coppa Italia contro la Juve, l’obiettivo è aggiudicarsi il trofeo nazionale.

MIHAJLOVIC, FUTURO LEGATO ALLA COPPA ITALIA

Coppa Italia crocevia per Mihajlovic. Giusto legare il futuro del tecnico serbo al risultato di una gara? Una risposta che merita risposta. Sono in molti a scommettere che il futuro di Mihajlovic è già segnato, altri legano la permanenza in rossonero al risultato della finalissima. Vittoria e riconferma, e un futuro da definire… Idee forse non troppo chiare in casa rossonera. Staremo a vedere.

HONDA E MONTOLIVO GONGOLANO

Tornando al campo, gongolano Honda e Montolivo, due giocatori più volte finiti sul banco degli imputati. I due centrocampisti son tornati protagonisti, grandi prestazioni e fischi trasformati in applausi. Una vera e propria rivincita e un rinnovo sempre più vicino. Due punti fermi per il Milan del presente e per quello del futuro.