Milan, Mihajlovic dice addio ai rossoneri

Niang dopo l’incidente resterà fuori fino a fine stagione. L’unica punta a pieno servizio è Bacca

Mihajlovic

MihajlovicContro il Sassuolo si è conclusa la lunga striscia di risultati positivi per il Milan. L’addio al terzo posto è ormai definitivo, per l’Europa League bisognerà prestare attenzione anche ai neroverdi, ma ciò che preoccupa di più al momento è la penuria di scelte in attacco.

BACCA UNICO SUPERSTITE

L’incidente d’auto verrà pagato con la fine anticipata della stagione per M’baye Niang. Il francese dopo l’operazione potrebbe rientrare in extremis solo per la finale di Coppa Italia del 21 Maggio. Luiz Adriano, Balotelli e Menez sono, invece, in condizioni precarie. Il brasiliano, dopo alcune settimane ai box, ritornerà a lavorare col gruppo solo domani; di conseguenza avrà solo pochi minuti nelle gambe per il match contro il Chievo. Stesso discorso va fatto per Balotelli e Menez, rientrati da poco da lunghi stop e ancora lontani dalla condizione ideale. Resta, quindi, il solo Carlos Bacca, che ancora una volta dovrà portarsi sulle spalle il peso di tutto l’attacco del Milan.

MIHA VIA A FINE STAGIONE?

Il problema attaccanti non è l’unico che tormenta Sinisa Mihajlovic. Pare infatti che l’allenatore serbo sia intenzionato a dimettersi al termine della stagione. Il motivo? I contrasti continui con Silvio Berlusconi, che a quanto pare avrebbe già contatto Fabio Capello per affidargli la guida del Milan nella prossima stagione. La risposta sarebbe stata negativa.