Vigilia di Coppa Italia per il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic, il tecnico rossonero parla in conferenza stampa prima della sfida con il Perugia.
Queste le parole del tecnico rossonero come riportate da sportmediaset:
“Conterà fare bella figura ma anche vincere. Schiererò il miglior undici perché vogliamo vincere il torneo“. Che Milan vedremo? “Il bel gioco è nel nostro dna ma non mi interessano colpi di tacco e tunnel: serve una squadra aggressiva e che sbaglia poco”.
Primo bilancio di Mihajlovic da tecnico del Milan: “Sono soddisfatto, si iniziano a intravedere organizzazione e mentalità. Siamo a buon punto ma c’è ancora da lavorare”. Sul mercato: “Di mercato parlo sono con i dirigenti, sanno se e dove c’è da intervenire. Soriano? E’ della Samp”.
Il Perugia, prossimo avversario: “Li rispetto, sarà una battaglia, ma se sappiamo giocare come sappiamo soltanto la vittoria ci potrà soddisfare”. Sulla formazione: “In mezzo, in difesa, giocheranno Ely e Romagnoli. Menez è convocato, spero di dargli una mezz’ora”.
Mihajlovic parla anche del rapporto con il patron Berlusconi: “E’ il presidente più vincente della storia del calcio ma bisogna rispettare i ruoli. Ci siamo sentiti spesso al telefono e ci siamo detti quello che dovevamo dirci”.