Milan-Mihajlovic, cambiare è un rischio

220

Mihajlovic

Mihajlovic-Milan vicini all’addio. Siamo sicuri che sia giusto cambiare di nuovo? Questa la domanda che in molti vorrebbero fare al patron Berlusconi e all’ad dei rossoneri Adriano Galliani. Risultati non esaltanti da attribuire alla guida tecnica o un mix di fattori?

ROSA DA RINFORZARE

La rosa del Milan al momento non è all’altezza di quelle di Juve, Napoli e Roma su tutte. La posizione in classifica con molta probabilità rispecchia al momento il giusto valore della rosa rossonera. Dopo un avvio di stagione non certo positivo Mihajlovic pian piano sembra riuscito a dare un volto al Milan. Certamente non un punto di arrivo ma di partenza forse si. Allora, perchè cambiare?

TOTO PANCHINA

Si parla di Di Francesco, Montella e di Emery, nomi accostati nelle ultime ore ai rossoneri. Si è tornati a parlare addirittura anche di Sarri, voce al momento smentita seccamente dall’agente dell’attuale tecnico del Napoli. Allenatori emergenti o scommesse, siamo certi sia giusto cambiare di nuovo? Non sarebbe forse meglio rinnovare la fiducia a Mihajlovic e rinforzare la rosa a disposizione del tecnico serbo? A Galliani e soci la risposta.