Home Serie A Milan News Milan, Mihajlovic: “Al completo siamo da Champions. Sulle voci dico che…”

Milan, Mihajlovic: “Al completo siamo da Champions. Sulle voci dico che…”

Mihajlovic

Mihajlovic

E’ un Sinisa Mihajlovic determinato quello che affronta la conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale di Tim Cup tra Milan e Carpi. Il trainer rossonero ha toccato vari punti, queste le dichiarazioni più interessanti.

Queste le parole del tecnico rossonero: “Contro la Roma non ho visto un brutto Milan. Dopo aver preso gol ci siamo compattati ed alla fine meritavamo di vincere. Domani sarà dura. Il Carpi lotta per 90 minuti, ma noi dobbiamo scendere in campo per vincere, approdare in semifinale e giocarci il trofeo. Sarà la partita più importante della stagione”.

Sulle voci e gli spettri dei suoi colleghi senza panchina che aleggiano su San Siro dice: “Ormai ci sono abituato. Sono tre mesi che si sentono queste voci. Lippi? La società ha smentito subito, quindi è tutto finito lì”.

In merito alla squadra: “A pieno organico può competere per un posto in Champions. Dobbiamo migliorare in fase offensiva. Si crea tanto senza finalizzare. Non ho ancora deciso chi schierare domani. Balotelli sarà a disposizione. Menez sta migliorando e non sente più dolore, speriamo di recuperarlo presto”.

Exit mobile version