Milan, Mihajlovic: “Abbiamo perso la gara a centrocampo”

Mihajlovic

Il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic costretto a commentare la prima sconfitta stagionale dei rossoneri. L’allenatore serbo deluso dai mediani, nessun dramma e guardare avanti il diktat del mister milanista. Di seguito le parole rilasciate ai microfoni di mediaset:

“Fino all’espulsione la partita è stata equilibrata, poi le cose si sono messe male. La Fiorentina ha fatto un grande possesso palla e le cose per noi si sono fatte difficili. Loro hanno meritato di vincere, mentre noi abbiamo fatto male a centrocampo. I due interni mi hanno deluso, non hanno fatto quello che mi aspettavo. Poi in inferiorità numerica è stato impossibile recuperare”. Sulla Fiorentina: “Sapevamo che sarebbe stato difficile, non ci hanno sorpreso”.

Mihajlovic aggiunge: “Abbiamo perso il match in mezzo al campo, i due interni non hanno fatto quello che serviva. Lavoreremo anche su questo, dobbiamo sicuramente migliorare. Abbiamo cambiato sistema di gioco e diversi giocatori, non dobbiamo fare drammi perché il risultato è stato deciso da calci piazzati. Dovevamo fare meglio sicuramente”. Su Balotelli: “Non parlo di giocatori che non alleno, è inutile che mi fate queste domande. Non ho incontrato Mario. La società sa cosa ho bisogno per il mio gioco”. Il tecnico milanista guarda avanti: “Dobbiamo lavorare tanto, non eravamo fenomeni prima né brocchi adesso. Stasera ci è girato tutto storto”.

ph: Komunicare.it