Zlatan Ibrahimovic e Milan, si può trattare. Ma da lunedì. Stasera lo svedese giocherà (forse) la sua ultima partita con la maglia del Paris Saint Germain, scendendo in campo nella finale di Supercoppa di Francia contro l’Olympique Lyonnaise.
Il match si disputerà a Montrel, in Canada, e da lunedì Galliani inizierà un tour de force dove incontrerà il club parigino e l’entourage di “Ibra” per trattare sul contratto: si vocifera di un triennale da 8 milioni più (i soliti) bonus, mentre al PSG andrebbero 5.5 milioni, in quanto il cartellino di Ibrahimovic scadrà il prossimo 30 giugno.
Da Milanello sono fiduciosi sulla riuscita della trattativa, in quanto il club pare abbia scaricato il suo numero 10, così come i tifosi parigini e i media francesi: bruciano ancora le sue dichiarazioni sulla Francia “paese di m…”.
E la partita di stasera potrebbe essere anche l’ultima di Alexandre Lacazette con la maglia del Lione, in quanto la cessione di Ibra aprirebbe le porte all’attaccante classe 1991 a Parigi. “Saputo stadium” di Montreal crocevia del mercato milanista?