Almeno fino a sabato, il Milan resterà in ritiro a Milanello per preparare al meglio la sfida contro la Juventus e provare ad uscire dall’ennesimo momento di crisi. In questi giorni, le giornate dei rossoneri avranno lo stesso programma, come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport: sveglia intorno alle 9, lavoro fisico, pranzo, pennichella, ancora lavoro, cena e diverse porzioni di giornata da consegnare alla propria fantasia (si va dal biliardo alla playstation, dalla tv a una navigata su internet).
ULTIMO SALUTO A CESARE MALDINI
In Casa Milan però oggi è un giorno triste, il giorno dei funerali di Cesare Maldini primo italiano a sollevare la Coppa dei Campioni e padre di Paolo.
Silvio Berlusconi in testa, poi Adriano Galliani, Urbano Cairo Mauro Tassotti, Nevio Scala, Daniele Massaro, Luigi Di Biagio, Andrea Abodi, Giovanni Malagò, Giuseppe Marotta, Filippo Inzaghi, Francesco Toldo, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko, Valerio Fiori sono solo alcuni di vip del mondo del pallone presenti ai funerali oltre a Teo Teocoli, grande amico di Maldini e Fedele Confalonieri da sempre vicino alle vicende di casa Milan.
Al suo funerale, dunque, tanti rossoneri ed ex rossoneri: “E’ stato un grande allenatore e un grande papa per tutti, dispiace…” sono queste le uniche parole che Andriy Shevchenko ha rilasciato alla stampa presente ai funerali di Cesare Maldini prima di andarsene in lacrime.