Milan, l’ultimo nome per l’attacco è Higuain

higuain

Dopo Ibrahimovic, Jackson Martinez, Cavani, Jovetic, Bacca e Dzeko, un altro grande attaccante si aggiunge alla lista dei calciatori avvicinati al Milan: Gonzalo Higuain. Si, proprio il Pipita, che a Napoli ha vissuto un’ultima stagione un po’ sottotono, soprattutto a livello psicologico piuttosto che sul fronte realizzativo (29 le sue marcature stagionali).

Il prossimo nome sulla “lista dei desideri” di Adriano Galliani è, quindi, quello dell’argentino, a cui non dispiacerebbe una nuova avventura lontano dal capoluogo campano. Negli ultimi giorni l’ad rossonero sta lavorando nel silenzio e, oltre all’affare Bertolacci, non ha intenzione di abbandonare la via del grande bomber, considerato fondamentale per ricostruire un grande Milan. I primi contatti con Nicolas Higuain, fratello-agente dell’attaccante, sono stati avviati e i riscontri sono stati abbastanza positivi: Gonzalo vuole la Champions si sa, ma a un top club come il Milan non riuscirebbe a dire di no.

L’ostacolo maggiore è però rappresentato da Aurelio De Laurentiis che, come ha già dichiarato più volte, non ha alcuna intenzione di lasciar partire il suo giocatore più rappresentativo: chi lo vuole dovrà pagare la clausola da 100 milioni di euro!