Milan, è l’ora di Gattuso. Mirabelli: “Non è un traghettatore”

Milan, inizia l’era Rino Gattuso. I rossoneri puntano su Ringhio

Il Milan cambia guida tecnica, via Montella, dentro Gattuso. Il ds dei rossoneri Mirabelli commenta cosi la scelta del club milanese: “Siamo tranquilli, abbiamo avuto qualche difficoltà, ma per noi il campionato inizia da domenica prossima. Puntiamo a recuperare terreno in campionato, siamo riusciti ad arrivare primi nel girone di Europa League, poi abbiamo la Coppa Italia. Abbiamo ancora tutta un’annata da giocarci prima di tirare le somme definitive”.

Il dirigente milanista aggiunge, come riporta mediaset: “Non possiamo parlare di Gattuso come di un traghettatore – chiarisce -. Non pensiamo già al suo funerale. Rino ha un Dna milanista e sarà fondamentale per il Milan: può insegnare a tutti noi cosa significa essere il Milan. Gli abbiamo dato questa grande occasione e vediamo come se la gioca”.

L’ad rossonero Marco Fassone punta tutto sulla scelta Gattuso e afferma: “La decisione dell’esonero è stata presa questa mattina ed è la mossa giusta. Per Montella c’è la riconoscenza di tutti – dice l’ad rossonero -. Gattuso è la miglior soluzione in questo momento, sa qual è il suo compito. Non è un traghettatore, ha una grande chance”. Infine un pensiero sul mercato: “A gennaio non interverremo, la squadra è buona ed è stata costruita per la Champions”