MONTELLA SARA’ ANCORA L’ALLENATORE DEL MILAN ANCHE SE I ROSSONERI NON CONQUISTERANNO LA ZONA- EUROPA
Venerdì 3 marzo, il Milan cambierà ufficialmente proprietà. Dopo 31 anni di presidenza, Silvio Berlusconi consegnerà tutto nelle mani della ino-Europe Sports di Yonghong Li e Han Li. Da quanto si apprende però, il cambio avverrà solo all’interno della società perché a guidare i rossoneri sarà ancora Vincenzo Montella.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la nuova proprietà cinese ha piena fiducia in Montella e sarebbe pronta ad offrire il rinnovo del contratto al tecnico; si parla di un anno in più con adeguamento economico. I cinesi si sono detti soddisfatti del lavoro intrapreso dall’allenatore rossonero e la scelta di tenerlo alla guida del Milan è indipendente dai risultati che raggiungeranno i rossoneri. Montella punta alla qualificazione in Europa League, ma se così non fosse, potrà comunque dormire sonni tranquilli.
Dopo la chiusura del closing, il nuovo ad Fassone e il ds Mirabelli, partiranno alla volta di Milanello, dove incontreranno Montella. Si parlerà certamente del rinnovo del contratto del tecnico, ma sarà anche l’occasione giusta per parlare del nuovo progetto cinese e dei nuovi colpi di mercato.