Il pistolero Krzysztof Piatek e l’ivoriano Franck Kessié a segno con le rispettive nazionali. Il loro è un chiaro segnale: possono essere decisivi.
L’edizione odierna di TuttoSport ricorda che sia “il pistolero” Krzysztof Piatek, con la sua Polonia, che Franck Kessié, con la sua Costa d’Avorio, sono riusciti a comparire sul tabellino dei marcatori. Il centrocampista rossonero a segno su calcio di rigore al 69′, è stato decisivo nella gara Costa d’Avorio-Nigeria; partita valevole per la qualificazione alla Coppa d’Africa 2021. Il giocatore con questa prestazione ha voluto lanciare un chiaro segnale al mondo rossonero: può essere decisivo…ma al momento però solo gli ‘Elefanti’ ivoriani. Infatti il numero 79 milanista, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, è stato confinato in panchina nella gara con la Lazio e non è stato convocato affatto da mister Pioli nella gara contro la Juventus.
Sempre secondo il quotidiano torinese, il futuro di Kessié sembra essere ormai lontano dalla Milano rossonera e a Gennaio sembra concretizzarsi la sua cessione. L’ex Atalanta nonostante le sue scarse prestazioni vanta molti ammiratori tra cui in Premier League.