Milan in vantaggio su Kessie, Kalinic sarebbe il sostituto di Bacca
La nuova proprietà cinese ha detto di voler investire sul prossimo mercato almeno 150 milioni, ed il primo colpo di Mirabelli potrebbe essere il centrocampista Kessie dell’Atalanta.
Secondo quanto riporta Sportmediaset, il Milan avrebbe pareggiaot l’offerta fatta dalla Roma, ma sarebbe in vantaggio in quanto al calciatore sarebbe stato offerto il doppio dell’ingaggio proposto dal club giallorosso. L’incontro avvenuto questo pomeriggio tra la Roma e l’agente del centrocampista dell’Atalanta sembra che non abbia portato novità, per cui Kessie sarà un calciatore del Milan dal prossimo Luglio.
Per quanto riguarda l’attacco, il club rossonero ha intenzione di vendere Bacca ed anche Lapadula, il sotituto del colombiano dovrebbe essere Kalinic, anche se ci sarebbe da pagare la clausola rescissoria ammontante a 50 milioni di euro.
Insieme a Kalinic, potrebbe arrivare alla corte di Montella, Petagna, già di proprietà del Milan, che dovrebbe pagare il riscatto all’Atalanta.
SI raffreddano le piste che portano a Morata, che è in bilico tra Manchester United e Chelsea, e quella che portava ad Aubameyang che sarà acquistato dal PSG.