Home Serie A Milan News Milan, Kakà: “Ho rifiutato un’offerta da 100 milioni dal City”

Milan, Kakà: “Ho rifiutato un’offerta da 100 milioni dal City”

Incredibile rivelazione dell’ex giocatore del Milan Kakà

L’ex fantasista del Milan Kakà ha rivelato quest’oggi a foufourtwo di aver respinto un’offerta da parte del Manchester City, che aveva pronti circa 100 milioni pur di accaparrarsi il brasiliano.

La speculazione sulla notizia avrebbe causato al brasiliano un aumento di stress e notevoli problemi, ma alla fine l’amore verso il Milan è stato più forte dei milioni offerti dallo Sheikh Mansour.

Ecco di seguito le parole del brasiliano fda fonte foufoutwo:

“Ero seduto a casa quando squillò il telefono. Me lo ricordo ancora molto chiaramente. Era mio padre e sembrava nervosamente eccitato. Poi mi ha detto che una squadra inglese, il Manchester City, aveva fatto un’offerta importante per me. Prima che potessi persino reagire, ha aggiunto che il Milan era pronto ad accettare l’offerta. Non avevo assolutamente idea, fino a quel momento, che il City  fosse interessato a me“

“Tutto era venuto fuori dal nulla e molto rapidamente. Presto ho iniziato a sentirmi confuso e ansioso. La situazione mi ha incasinato. Ero abbastanza agitato ed emotivamente scosso. Ricordo di aver giocato in una partita casalinga contro la Fiorentina a San Siro proprio nel bel mezzo del periodo delle trattative e, durante il match, ci pensavo continuamente. Non riuscivo a concentrarmi e la mia prestazione era stata negativa. Ricordo i tifosi del Milan che mi urlavano di non andar via. Ero indeciso. Il Milan aveva scelto di vendermi e tutto dipendeva da me. Non sapevo se iniziare una nuova affascinante avventura o restare nella squadra che amavo. Ho chiesto a Galliani, Leonardo, ma anche alla mia famiglia. Alla fine ho deciso che quello non era il momento giusto per andar via. Anche perché, in quel periodo, c’era una grande incertezza sul progetto del City“.

Exit mobile version