L’era Berlusconi è al termine. Il 3 Marzo dovrebbe essere la data decisiva per il closing
Se non ci saranno sorprese, il 3 Marzo sarà la data in cui il Milan cambierà proprietà, passando dopo 31 anni dalle mani di Berlusconi a quelle della SES, fondo cinese che ha raccolto investitori per l’acquisto del club rossonero.
FIORENTINA SNODO CRUCIALE La partita di Domenica scorsa contro la Fiorentina dovrebbe rappresentare l’ultima apparizione casalinga dei giocatori di fronte alla proprietà italiana, a giorni è atteso in una banca lussemburghese il passaggio dei 320 milioni che rappresentato il saldo finale per l’acquisizione del club rossonero da parte della Sino.
LE TAPPE I nuovi proprietari hanno offerto a Silvio Berlusconi la presidenza onoraria del club, cosa che al momento non ha riscontro, di ufficiale c’è solamente la data del 3 marzo, dove Barbara Berlusconi e Adriano Galliani presenteranno le dimissioni dalle attuali cariche e passeranno la palla a Fassone. Il 4 Marzo ad Arcore, previsto un pranzo con annessa presentazione del nuovo entourage, mentre in serata a San Siro durante l’incontro Milan-Chievo ci sarà il debutto della nuova proprietà di fronte ai tifosi.