Milan in crisi, quale soluzione? Nel mirino dei tifosi anche Balotelli

166

galliani

Come uscire dal tunnel? Questa la domanda del giorno in casa Milan. Rossoneri in piena crisi contestati dalla tifoseria, tutti sotto accusa, da Galliani a Balotelli passando per gran parte dei calciatori in rosa. I tifosi milanisti hanno perso la pazienza, forse poca riconoscenza nei confronti di chi, come nel caso di Galliani, per anni ha regalato alla Milano rossonera una squadra vincente piena di campioni. Ma nel calcio si vive soprattutto di presente, e il presente non sorride ai colori rossoneri.

Ieri il clamoroso k.o. interno contro il Parma, quattro i gol subiti da Cassano e compagni ed una contestazione diventata rovente. Nel post gara l’incontro tra i rappresentanti della tifoseria milanista, Seedorf e Balotelli. I tifosi vogliono risposte, una protesta civile nei confronti di squadra e dirigenza.

Oggi atteso un vertice interno tra il patron Berlusconi, la figlia Barbara e i massimi dirigenti milanisti, da valutare la soluzione migliore a breve termine per far uscire la squadra da questo momento delicato. Poi si parlerà di futuro. Balotelli sembra allontanarsi sempre più dalla sua squadra del cuore, tra balotellate e prestazioni non certo all’altezza il centravanti bresciano è stato ‘scaricato’ dai suoi tifosi, futuro lontano da Milano? Forse, anche se nel calcio presto si cambia opinione, così potrebbe accadere anche nel ‘caso’ Balotelli dopo qualche prestazione da top player. Un momento delicato, a Seedorf e la società rossonera il compito di trovare la giusta strada per tornare a vincere.