Milan, il futuro è oggi

166

galliani_milan

Il fondo di investimenti Doyen Sports annuncia con un comunicato ufficiale, l’imminente approdo ai vertici del Milan del tailandese Mr. Bee: “Doyen Sports è orgogliosa di essere stata scelta da Bee Taechaubol per la politica sportiva del Milan. Siamo sicuri di giungere ad una conclusione positiva dei negoziati. Doyen Sports conferma i contatti e una volta conclusa l’acquisizione da parte di Mister Bee Taechaubol, darà un contributo con la propria conoscenza del calcio mondiale per costruire una squadra vincente, in grado di portare il Milan dove merita e di essere vincente, cercando di conquistare Scudetto e Champions League”.

Tuttavia il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, qualche giorno fa, aveva sbarrato la strada ai compratori in cerca di popolarità, alludendo proprio allo stesso Mr. Bee.

Nel frattempo, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Berlusconi avrebbe intensificato i rapporti con il cinese Xi Jinping, Capo di Stato e segretario del partito comunista cinese, che in passato avrebbe “strappato” una promessa di cessione al Cavaliere.

Le dichiarazioni del potente gruppo d’investimento vanno, quindi, prese con le pinze; Berlusconi non ha intenzione di mollare facilmente la presa sul “suo” Milan e di conseguenza il futuro del club rossonero non può che apparire ancora incerto.