Milan, Ibrahimovic chiama Morata | Le ultime

Il Milan ha scelto Alvaro Morata per la maglia numero 9. Il suo eventuale arrivo non escluderebbe altri acquisti per il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

26
ZLATAN IBRAHIMOVIC SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Milan ha finalmente scelto il rinforzo offensivo: l’attaccante dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata, con una clausola rescissoria da 13 milioni di euro. I rossoneri sono in contatto con il giocatore da tempo, soprattutto dopo che Ibrahimovic ha fatto diverse telefonate per convincerlo ad accettare l’offerta del Milan e trasferirsi così a Milano.

Milan, non solo Morata: i nomi per l’attacco

Come riportato da “Tuttosport”, lo spagnolo deve ancora scegliere il suo futuro, cosa che farà da lunedì, conclusa la finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra. Inoltre, il quotidiano aggiunge che il Milan sarebbe fiducioso di convincerlo con un contratto di quattro stagioni (o tre più uno) da 5 milioni di euro complessivi. Tuttavia, Morata non escluderebbe l’arrivo di un altro attaccante. I due nomi più accostati al Milan in questo momento sono: Memphis Depay e Tammy Abraham.