Comincia male la gara del Milan
Un grande Silvestri ed un pizzico di sfortuna (vedasi autogoal di Calabria), condannano il Milan, che al termine del primo tempo è in svantaggio contro il “tosto” Verona del solito Juric. Di Barak la rete del vantaggio, di Kessie (ma forse sarà data autorete a Magnani…) le altre marcature che al momento determinano il risultato.
Calhanoglu pareggia! Anzi no
Annullata per fuorigioco la rete del pari realizzata dal turco; segnalazione corretta da parte dell’assistente di linea; nulla da eccepire e nessuna protesta in campo.
Clamoroso errore dello svedese
Il pareggio del Milan sembrava solo una formalità ed invece Ibrahimovic ha sparato in curva, tirando altissimo sulla traversa, il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo netto subito da Kessie.ù
Rivincita per Ibra e Calabria
Lo svedese si rifà parzialmente per l’errore dal dischetto facendo sponda per Calabria che dimentica l’autorete e realizza il pareggio. Ma l’arbitro richiamato al VAR annulla per un fallo di mani dello svedese!
E’ ancora Ibracadabra!
Alla fine Ibra ce la fa! Silvestri compie l’ennesimo miracolo sulla conclusione dello svedese ma sul successivo cross in area di Diaz Ibrahimovic svetta imperioso e la butta dentro per il meritato 2-2.