Contro il Genoa, sabato sera a San Siro mancheranno quattro pedine fondamentale
Il Giudice Sportivo ieri ha emesso la sua sentenza, una sola giornata comminata a bacca per il post Juventus-Milan, mentre per Romagnoli e Sosa ci si attendeva comunque la squalifica causa somma di ammonizioni.
Contro il Genoa, Montella dovrà gestire l’emergenza in tutti i reparti, in difesa l’assenza di Romagnoli è pesante, così come quelle in attacco di Suso che ancora deve recuperare dall’infortunio. Nel reparto arretrato Paletta verrà dirottato nel centro sinistra, mentre è probabile l’uso di Vangioni come esterno sinistro.
A centrocampo Il Principito Sosa sarà sostituito da Locatelli, tenuto a riposo negli ultimi match causa condizione non ottimale, l’attacco è il reparto con più problemi, l’unica soluzione è rappresentata da Lapadula che sarà impiegato come punta centrale, Ocampos e Deulofeu esterni.
Il match di sabato sera sarà di fondamentale importanza, una vittoria consentirebbe ai rossoneri di restare in scia al treno europa, un passo falso sarebbe letale per il prosieguo del cammino, un’altra stagione senza Europa sarebbe un boccone amaro da digerire anche per la nuova proprietà.