Home Serie A Milan News Milan: Galliani tentato all’acquisto del club, prossime ore decisive

Milan: Galliani tentato all’acquisto del club, prossime ore decisive

Galliani

Galliani tenta la mossa a sorpresa, insieme ad altri investitori è pronto ad acquistare il Milan

Dalla Cina al momento tutto tace, dell’ulteriore caparra di 100 mila euro che sarebbe dovuta arrivare nelle casse Fininvest non c’è traccia, per questo una figura a sorpresa starebbe tentando la scalata al club rossonero.

Adriano Galliani avrebbe già pronto un piano che in caso di fallimento della trattativa con SES, gli permetterebbe di diventare il proprietario del Milan insieme a soci come Renzo Rosso ed al procuratore di calciatori Jorge Mendes, questo è quanto riporta il Giorno.

Quotidiano.net, da un’ulteriore indiscrezione: «Da mesi Galliani lavora a fari spenti su questa operazione, rinunciando alla candidatura alla presidenza della Lega Calcio, con l’amico Silvio e i manager della holding di famiglia».

Il tempo passa, il 3 marzo è lontano anni luce, e dall’oriente non sembra muoversi niente, le difficoltà ce sta incontrando SES sono molteplici, non ultima l’irrigidimento dei controlli che le autorità cinesi effettuano sui flussi di capitali.

Entro questo venerdì ne sapremo sicuramente di più, ma a quanto apre il Milan sembra destinato a restare con una identità italiana.

Exit mobile version