Il Milan, che sembrava in pole per chiudere l’operazione Zirkzee, in queste ore sta frenando per almeno due motivi. Il primo: il nuovo allenatore Fonseca avrebbe chiesto a Ibrahimovic un altro tipo di centravanti, più rapace d’area. Il secondo: l’agente del calciatore, Kia Joorabchian, continua a non fare sconti rispetto a una commissione da 15 milioni e il club di via Aldo Rossi non intende spendere tutti questi soldi.
Il Milan frena su Zirkzee, Giuntoli e Thiago Motta guardano con interesse gli sviluppi
La Juventus osserva da vicino lo sviluppo dell’operazione Zirkzee ed è interessata, su input di Thiago Motta, ad inserirsi nella trattativa qualora il Milan dovesse decidere di virare su un altro obiettivo. L’olandese, che accetta uno stipendio da 4 milioni più bonus, ha infatti una clausola da 40 milioni che rappresenta una sorta di passepartout per chiunque volesse investire sul 23enne, ricorda il Corriere dello Sport.
Il Bologna attende e spera di convincere Zirkzee a restare
Il Bologna, nel frattempo, resta in attesa dei vari incastri. E gongola all’idea che se nessuno dovesse scendere a compromessi con il procuratore di Zirkzee – le richieste potrebbero ammorbidirsi con il passare delle settimane – si presenterebbe sui palcoscenici della nuova SuperChampions con l’attaccante dei desideri, sul quale per primo ha investito e creduto.