Milan: falsa pista su un giocatore del Bayern

Aubameyang

Milan: le ultime su Renato Sanches

Renato Sanches più al Milan che altrove? All’inizio un’idea fattibile per il Milan che ci prova per il giocatore del Bayern Monaco. Renato Sanches darebbe ancora una spinta positiva al mercato di Fassone. Tra le uscite e le entrate il Milan sta facendo un ottimo mercato. Ultima notizia vorrebbe Niang sempre più vicino allo Spartak Mosca per 18 milioni. Con un posto libero in più l’idea di vedere Renato Sanchez in rossonero non sarebbe solo utopia.

A calmare le acque l’a.d del Bayern, Rummenigge che ha dichiarato: “Renato Sanches al Milan? Per ora vogliamo che il giocatore resti qui, ma se parte meglio una squadra che lo faccia giocare con continuità”. Rummenigge dice senza se né ma quello che la società tedesca non farà. Quindi la pista Sanches per ora si raffredda un po’.

Milan: cosa ne pensano gli ex sul mercato rossonero

Due le opinioni contrastanti sul mercato rossonero, uno da parte di Shevchenko, ex Milan e ora ct dell’Ucraina: “Non so cosa aspettarmi. Ci sono due modi diversi per ottenere risultati: il modo programmato e il modo improvvisato. A mio parere ci sono azioni confusionarie al Milan, non esiste un piano stabilito, acquistano un calciatore per una certa posizione e un mese dopo ne arriva un altro nello stesso ruolo. Queste sono decisioni improvvisate”. Di diversa opinione Kaká che afferma: “Quest’anno il Milan potrebbe giocare per lo scudetto”.