Home Serie A Milan News Milan, è il giorno di Soriano

Milan, è il giorno di Soriano

Soriano

Il Milan fa sul serio, la cura Mihajlovic inizia a dare i frutti sperati, il mercato sempre in fermento, il tecnico serbo chiede gli ultimi ritocchi per completare la rosa e rendere il gruppo completo in tutti i reparti.

Oggi è il giorno di Soriano, il centrocampista della Sampdoria ad un passo dai rossoneri. Contatti tra dirigenti rossoneri e blucerchiati, Milan pronto ad accontentare il tecnico Mihajlovic regalando al serbo il mediano già allenato la scorsa stagione. La clausola rescissoria è di 10 milioni di euro, Milan e Sampdoria trattano per definire le modalità di pagamento.

Soriano presto rossonero, anche se il patron Berlusconi non vuole una rosa troppo ampia e precisa: “Per prendere un centrocampista dobbiamo convincere qualcuno ad andarsene. Abbiamo una buona rosa di 25 giocatori e da noi tutti si trovano bene. La cosa più difficile è cedere qualcuno”. In uscita Josè Mauri e Antonio Nocerino, vendere prima di comprare, questo il diktat del patron Berlusconi.

Definito l’acquisto di Soriano si tornerà alla carica per Ibrahimovic, il centravanti svedese resta il sogno rossonero, diventerà realtà?

Exit mobile version