Milan-Donnarumma, ecco il futuro del portiere…

Donnarumma

Brutto stop quello di ieri pomeriggio in casa del Sassuolo per il Milan, che interrompe un periodo positivo che durava già da 9 turni. La sconfitta maturata ad opera di Duncan e Sansone non scalfisce comunque le speranze rossonere di continuare la rincorsa ai primi posti della classifica.

Presente e futuro del Milan

La dirigenza de Milan però lavora anche in chiave futura: la “vittoria” più importante di questa stagione è sicuramente la scoperta di Gigio Donnarumma, campioncino appena diciassettenne prodotto in casa e che si punta a mantenere per molto tempo a Milano. Secondo l’agente Calamassi, intervenuto a ilsussidiario.net, Galliani è pronto a blindare il giovane portiere al più presto affinché possa diventare la colonna portante della squadra del futuro.

Calamassi: “Riscattare Balo solo a basso prezzo”

Non solo Donnarumma però al centro dell’intervista: si è parlato anche di Bonaventura (“Resterà a Milano”), Honda (“Non sembra essere pienamente protagonista del progetto di Mihajilovic, tuttavia è presto per ipotizzare qualcosa sul suo futuro”), Balotelli (“Va riscattato solo ad un prezzo molto conveniente, altrimenti sarebbe una follia”) e infine Niang, protagonista nelle ultime settimane e vicino al Leicester nel mercato invernale (“Ha grande talento, va valorizzato.”).