Home Serie A Milan News Calciomercato Milan, De Sciglio la chiave per arrivare a Juan Cuadrado

Calciomercato Milan, De Sciglio la chiave per arrivare a Juan Cuadrado

Claudio Marchisio

Calciomercato Milan, la situazione di Juan Cuadrado

Come ricorda il sito esperto in vicende rossonere PianetaMilan l’ultima squadra ad aver vinto il tricolore prima della “dittatura” bianconera è stato il Milan, nel 2011. Cosi come il Milan è stata l’ultima squadra italiana ad aver soffiato un trofeo ai ragazzi di Allegri.

L’obiettivo dichiarato di Fassone, Montella e Mirabelli e quello di colmare in questa sessione di Calciomercato la differenza dalla Juventus o almeno di accorciarla, e per farlo il Milan non ha badato a spese; finora ha messo in circolo circa 150 milioni, che presto diventeranno 170 con l’acquisto di Lucas Biglia. 

I 200 verranno superati con la ciliegina finale, il Bomber, ma prima di questo Fassone e Mirabelli si sono fatti ingolosire da una possibilità che incrocia il destino proprio con i Bianconeri.

La situazione di Juan Cuadrado

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Repubblica si starebbe lavorando concretamente a uno scambio che porterebbe Mattia De Sciglio a Torino, per la gioia del suo primo allenatore Massimiliano Allegri, mentre a Milanello arriverebbe Juan Cuadrado, che Vincenzo Montella ha allenato a Firenze con grandissimi risultati.

Gli agenti dei due calciatori sono al lavoro. L’affare si dovrebbe fare sulla base di uno scambio con conguaglio economico in favore della Juventus di 16,5 milioni di euro, soldi che potrebbero essere ricavati o da una possibile cessione di Suso all Roma o come più probabile dall’autorizzazione che il nuovo CDA rossonero sta per concedere a Mirabelli e Fassone per un extra spesa nella sessione attuale di Calciomercato. Nei prossimi giorni ore sono attese novità.

Exit mobile version