La vittoria contro la Lazio ha portato, da un lato, tanto entusiasmo in Casa Milan, dall’altro, l’infermeria rossonera è sempre più piena dopo il match giocato contro i biancocelesti. Da monitorare le condizioni del centrale difensivo, Alex, che ha subito un duro colpo alla testa durante la partita di domenica, venendo ricoverato d’urgenza in ospedale. Se non ce la dovesse fare, al suo posto giocherebbe eventualmente Mexes, che all’Olimpico ha fatto il suo esordio assoluto in campionato con un gol.
Per quanto riguarda Andrea Bertolacci, probabilmente il centrocampista rossonero ne avrà per un po’ e al suo posto, Sinisa sta pensando di gettare nella mischia l’ex Inter Andrea Poli. Infine Montolivo uscito acciaccato dal terreno dell’Olimpico dovrebbe essere l’unico in grado di recuperare al 100% per la sfida interna contro l’Atalanta.
Importanti risvolti si hanno sul fronte mercato, anche se è ancora presto per parlarne, ma il Presidente Berlusconi sta già spingendo forte per Vazquez. Interesse forte e contatti molto avanzati, per un’operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 15-20 milioni di euro. Dal rosanero al rossonero: il futuro di Franco Vazquez potrebbe essere con la maglia del Milan.