Home Serie A Milan News Milan, contro la Juve una gara che vale doppio

Milan, contro la Juve una gara che vale doppio

Panchina

panchina_-calcio

Momento delicato in casa Milan, i rossoneri sono in ritiro per preparare al meglio la prossima sfida che vedrà i rossoneri in campo contro i campioni d’Italia della Juventus. Una gara che vale doppio per i rossoneri, vincere contro i campioni bianconeri per il morale e per la classifica l’obiettivo di Mihajlovic e della squadra.

OBIETTIVO QUARTO POSTO

Obiettivo del Milan il quarto posto valido per disputare la prossima Europa League, in casa rossonera ci credono. La cosa certa è che non sono possibili ulteriori scivoloni e passi falsi, le prossime sette gare son da considerare sette finali, da vincere. In attesa della finalissima di Coppa Italia, che vedrà i rossoneri opposti proprio alla Juventus avversaria della prossima sfida di campionato.

BROCCHI, MIHAJLOVIC O LIPPI?

In chiave futura tiene ovviamente banco il futuro di Mihajlovic e il possibile sostituto del tecnico serbo. La volontà del patron Berlusconi sembra esser chiara, con Cristian Brocchi indiziato numero uno per la panchina milanista. C’è chi andrebbe avanti con Mihajlovic, chi punterebbe su un usato sicuro (Lippi?) e chi condivide con Berlusconi l’idea di dare fiducia all’attuale tecnico della Primavera Cristian Brocchi. Chi avrà ragione? Staremo a vedere.

Exit mobile version