Milan, contro il Verona per rilanciarsi

Mihajlovic

Mihajlovic

La squadra di Mihajlovic si prepara per la sfida di domenica contro il Verona. Il tecnico serbo probabilmente cambierà qualche interprete rispetto alla partita contro il Carpi, ma di sicuro non cambierà modulo che resterà lo stesso, 4-4-2.

Tra le novità rispetto alle ultime partite, c’è la possibile presenza dall’inizio di De Jong che sembra essere in vantaggio su Kucka per un posto da titolare in mezzo al campo con capitan Montolivo. Altra novità dovrebbe essere l’esclusione di Alessio Cerci, dopo 8 gare partito da titolarissimo, a prendere il posto dell’esterno di Velletri sarà il francese M’Baye Niang, che dall’attacco retrocede di qualche ruolo per fare l’ala destra.
Ma la novità in assoluto è in attacco, finalmente di nuovo insieme la coppia che questa estate aveva fatto sognare i tifosi rossoneri, Bacca – Luiz Adriano. I due sudamericani non giocano insieme dalla disfatta interna del 4 ottobre contro il Napoli.

Infine, Mario Baotelli si è allenato ieri in gruppo per il secondo giorno consecutivo ed è quindi pienamente recuperato dopo l’operazione di tre settimane fa per risolvere il problema di pubalgia: secondo Tuttosport, l’attaccante rossonero farà quindi parte della lista dei convocati di Mihajlovic per la gara contro il Verona, anche se ovviamente partirà dalla panchina.