Da ormai più di una settimana, l’arrivo di Fonseca sulla panchina del Milan sembra essere una sola questione di tempo: nella giornata di ieri il tecnico portoghese è stato ufficialmente salutato dal Lille pronto per intraprendere una nuova avventura in Italia dopo gli anni a Roma, ma, stando a quanto riportato dal profilo Instagram della RAI, potrebbe avvenire un clamoroso colpo di scena.
Milan, possibile il ritorno di Allegri
Inizialmente Lopetegui sembrava essere il prescelto per sedere la panchina del Diavolo la prossima stagione, ma il forte malcontento dei tifosi ha prevaricato la volontà della società rossonera, facendo saltare la trattativa quando si era giunti ai dettagli.
Potrebbe non essere, però, un caso isolato quello legato al futuro tecnico del West Ham. Nelle ultime ore ci sarebbero stati, infatti, dei contatti tra la dirigenza rossonera e Massimiliano Allegri, non più allenatore della Juve dopo l’esonero avvenuto dopo la finale di Coppa Italia, e disponibile a tornare nel club lombardo dopo quasi 10 anni dalla sua esperienza al Milan.