Home Serie A Milan News Milan, chance per Balotelli?

Milan, chance per Balotelli?

Balotelli

La squadra rossonera è uscita sul campo rialzato del Centro Sportivo di Milanello oggi alle 11.00, l’allenamento è iniziato con una fase di riscaldamento e un po’ di corsa.

Al termine di questa prima parte la squadra ha iniziato il lavoro col pallone svolgendo un po’ di torello. La seduta è proseguita con un’intensa fase tattica in vista della sfida contro l’Udinese, in programma domani allo stadio Friuli di Udine alle 20.45.

Sui dubbi di formazione e sul tanto turnover, ha proprio parlato l’allenatore serbo poche ore fa in conferenza stampa:
Su Balotelli: “”Potrebbe essere titolare, ma non ho ancora deciso. Abbiamo ancora più di un giorno e dopo aver parlato coi ragazzi deciderò. Io conosco il Balotelli 17enne e ora ne ha 25, per cui quello che è successo in mezzo non lo so, voi lo conoscete meglio di me. Fino ad oggi è stato esemplare nel modo di allenarsi, anche se io cerco di spronarlo a fare meglio, perché può”.

Su Rodrigo Ely: “”Penso che i due difensori centrali delle ultime due partite hanno fatto bene. Il che non esclude Ely, che in pre-campionato è stato uno dei migliori. E’ stato sfortunato a Firenze. Non guardo il giocatore giovane o vecchio, ma se è forte. Mi piace far giocare i giovani, Calabria mi dava fiducia e l’ho inserito subito appena si è fatto male Abate, senza spostare Zapata terzino come avrei potuto”.

Sull’Udinese: “Ho grande rispetto per loro, ha giocatori che possono risolvere in qualunque momento la partita, gente di qualità come Zapata, Thereau e Di Natale. Hanno un centrocampo di gamba, non sarà facile. Dobbiamo cercare di non subire gol, è giusto essere offensivi ma non possiamo non avere equilibrio”.

Exit mobile version