La squalifica di Suso sarà il trampolino di lancio di Calhanoglu ex Bayer Leverkusen
Il Milan lavora intensamente nella Milanello blindata, ieri seduta pomeridiana, i primi a presentarsi ai cancelli sono stati Storari e Bonucci, e poi via via il resto del gruppo con Gattuso che era presente già nel centro tecnico ad aspettare i suoi ragazzi.
Sabato a San Siro c’è l’Atalanta osso durissimo per questo piccolo Milan, che dopo la mazzata di Verona deve trovare le forze per rialzarsi, anche se Papu Gomez e compagni daranno battaglia pe riscattare il pari interno contro la Lazio che grida ancora vendetta.
Gattuso sabato pomeriggio non potrà disporre di Romagnoli e Suso squalificati, e se per il primo è già pronto Mateo Musacchio a prenderne il posto, per l’esterno spagnolo la scelta è più difficile, ma sta prendendo sempre più piede l’ipotesi Calhanoglu.
L’ex Bayern Leverusen è stato il secondo acquisto più costoso della scorsa campagna acquisti, e ad oggi non è pervenuto sugli schermi rossoneri, prestazioni deludenti, ma Gattuso conta su di lui. Queste le parole del tecnico rossonero sull’ex Bayer: “Calhanoglu ha un modo di calciare impressionante, e io di gente brava ne ho vista. Ma lui ha una balistica incredibile”.
Sabato, quindi il trio avanzato dovrebbe essere formato da Calhanglu, Cutrone che sembra aver scalzato nelle gerarchie Kalinic e Borini, attacco ben assortito che potrebbe dare qualche soddisfazioni ai sempre più delusi tifosi rossoneri.