Milan, c’è qualcosa che non va

188

Mihajlovic

Il Milan non convince, la cura Mihajlovic sembra non dare i frutti sperati. Un precampionato positivo che aveva forse illuso il popolo rossonero, un avvio di stagione ricco di alti e bassi che ridimensiona il Diavolo.

La difesa non convince, Romagnoli conferma di essere un giovane di prospettiva ma al momento forse non il top player in grado di guidare la retroguardia rossonera. Una difesa non certo imperforabile e troppi gol subiti, non da squadra di vertice. Un centrocampo senza idee, manca forse il vero regista in grado di far girare la squadra o il trequartista pronto ad illuminare il gioco.

C’è tanto da lavorare per Mihajlovic, i numeri per ora non sorridono ai rossoneri. Pippo Inzaghi bocciato forse troppo presto e criticato con troppa facilità, al di là del tecnico al Milan servono nuovi innesti, giocatori da Milan, per far tornare il Diavolo al vertice. Per ora c’è molto da lavorare, in attesa di nuovi colpi e rinforzi a Mihajlovic il compito di far rendere al meglio la rosa attuale.