Milan, c’è Bertolacci

186

FIRENZE,ITALIA 11 NOVEMBRE 2014 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLA PARTITA CONTRO LA CROAZIA, CHE SI SVOLGERA' A MILANO IL 16 NOVEMBRE, VALEVOLE PER LE QUALIFICAZIONI AD EURO 2016 IN FRANCIA - CONFERENZA STAMPA DI ANDREA BERTOLACCI E ROBERTO SORIANO. - NELLA FOTO: ANDREA BERTOLACCI.

In attesa di scoprire chi sarà il futuro allenatore del Milan e se ci sarà l’entrata in società di un socio di minoranza, Berlusconi e Galliani hanno fatto sapere che il mercato rossonero sarà un mercato importante con innesti che possano rendere la squadra competitiva per la prossima stagione.
Come rivela “Il Corriere della Sera” oggi in edicola, al Milan servono un difensore, due centrocampisti e naturalmente un centravanti possibilmente tutti italiani, perché la linea guida rimane quella di costruire una squadra tutta tricolore.
Per la mediana piace Andrea Bertolacci in comproprietà tra Genoa e Roma. I giallorossi sono intenzionati a riportare a casa il centrocampista, ma con’offerta importante potrebbero poi rivenderlo per fare cassa. Seguiranno aggiornamenti.