Milan-Bologna, le probabili formazioni. Montella con il 3-5-2

Inter Real Madrid

Milan-Bologna, la presentazione

Milan-Bologna è una finale perché può servire per raggiungere il nostro obiettivo. Le finali vanno giocate con astuzia e non necessariamente bisogna giocare bene, ma vincere“. Vincenzo Montella presenta così il match di oggi San Siro.

Fare i preliminari non sarebbe un problema. Vogliamo fortemente l’Europa League, siamo proiettati assolutamente verso questo traguardo. Il Bologna non mi fa dormire tranquillo. Per me è come una finale, quindi va giocato con maggiore lucidità degli avversari. Non è importante giocare meglio degli avversari, ma vincere“.

Il Milan opposto al Bologna di Donadoni “cambierà pochissimo, cioè giocheremo con 3 punte, poi il fatto che possano disporsi in modo diverso in campo, cambia poco. Conta molto di più l`interpretazione de giocatori e la strategia che adotti“.

Da segnalare che sarà Piero Giacomelli di Trieste l’arbitro del match. Il fischietto friulano sarà coadiuvato da Elio Di Liberatore di Teramo e Salvatore Longo di Paola. Gli assistenti di porta saranno Claudio Gavillucci di Latina e Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. Il quarto uomo sarà Omar Gava di Conegliano.

Milan-Bologna, le probabili formazioni

Milan (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Paletta, Romagnoli; Deulofeu, Pasalic, Montolivo, Bertolacci, Vangioni; Lapadula, Bacca. Allenatore: Montella.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Helander, Mbaye; Donsah, Pulgar, Taider; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.