Milan, Boban duro sul mercato: “Preso nessun campione”

Aubameyang

Milan, Boban critica il mercato rossonero

Un’estate passata a sentire la gente incensare il proprio mercato, ora l’arrivo delle prime critiche a riguardo. Strano destino per il Milan che a fine estate era stato “premiato” con la palma di squadra che aveva fatto i migliori acquisti, ora però (compici magari anche le prime difficoltà) ecco che arrivano i primi dubbi circa la campagna condotta da Fassone e Mirabelli.
Parole che fanno ancor più male se escono dalla bocca di chi ha i colori rossoneri nel cuore: Zvone Boban infatti fu bandiera e capitano del Milan dell’ultimo decennio del secolo scorso, il Milan targato prima Sacchi poi Capello e Zaccheroni che trionfava in Italia ed in Europa. Ricordando quella grande squadra l’attuale segretario della Fifa ed ex opinionista tv ha detto la sua sul mercato dei rossoneri, paragonando poi questa squadra a quella in cui è stato protagonista.

Boban: “Arrivato nessun campione”

In un’intervista concessa ad un quotidiano svizzero Boban ha parlato della favorita per lo scudetto, spiegando come per lui il Milan non sia ancora la squadra migliore:”La favorita per lo scudetto resta la Juventus. Il Milan ha preso tanti buoni giocatori, ma nessun fuoriclasse. Non sarà facile vincere con così tanti nuovi acquisti, ma spero di sbagliarmi” .
Il ricordo poi, anche un po’ nostalgico, verso quella squadra che negli anni ’90 aveva praticamente vinto tutto: “Il Milan è stato la miglior squadra in cui ho giocato. C’erano i tre olandesi, Gullit, Rijkaard e van Basten. Ma anche Papin, Savicevic e Boban. E i migliori italiani dell’epoca: Baresi e Maldini