Il patron del Milan Silvio Berlusconi a colloquio con MrBee, vicino il closing per il passaggio del club. Il patron dei rossoneri ha parlato dell’imminente accordo con MrBee ma anche di Milan e della prestazione offerta nel derby.
Queste le parole di Berlusconi riportate da Mediaset: “Con Mr. Bee è tutto tranquillo, regolare. Abbiamo trovato diversi punti di collaborazione, la firma è solo una formalità, con lui si lavora in modo molto serio. Se firmerò nel giorno del suo compleanno (29 settembre, ndr)? Due giorni più avanti, e poi io ho un’età in cui non si fa più festa”.
Berlusconi parlando di derby aggiunge: “Chapeau all’Inter, ma poteva finire con una vittoria del Milan o anche in pareggio, il risultato che avrebbe rispecchiato meglio l’andamento della partita. Comunque il cmapionato è lunghissimo, anche se certo era meglio vincere. L’in bocca al lupo a Juve e Roma? Faccio il tifo per le squadre italiane in Europa e spero che il Milan faccia presto parte della Champions”
Su Balotelli: “Lo ha incontrato Mihajlovic e ha definito delle regole molte precise. L’allenatore ha fato la sua garanzia al club e a me. Balotelli finora è stato ineccepibile. Ho avuto una lunga telefonata con lui, sa che è la sua ultima occasione per non lasciare un brutto ricordo di sé”.