Milan, Berlusconi a Milanello

220

Berlusconi

Il Milan è atteso in campionato dalla sfida contro il Verona, match previsto per domenica pomeriggio in quel di San Siro.

La squadra rossonera è reduce dal deludente pareggio contro il Carpi e, proprio contro gli scaligeri, deve ripartire la rincorsa per il terzo posto, obiettivo dichiarato ad inizio stagione dall’ad Adriano Galliani.

Al fine di dimostrare la piena sintonia che intercorre tra la dirigenza rossonera e il tecnico Sinisa Mihajlovic, nella giornata odierna è giunta una gradita sorpresa a Milanello: il presidente Silvio Berlusconi è atterrato al centro sportivo con il suo elicottero intorno alle 12.30.

Berlusconi ha incontrato gli sponsor e, dopo l’arrivo della figlia Barbara, ha cominciato il pranzo societario; il presidente del Milan, in seguito, ha salutato la squadra e ha intrapreso un breve discorso motivazionale in vista del match contro il Verona. La piena sintonia tra il presidente e il tecnico Sinisa Mihajlovic è stata dimostrata con un discorso avutosi tra i due durato 15 minuti e terminato con l’abbraccio finale.

L’incontro del presidente rossonero si è concluso con la rituale foto di gruppo nella quale Berlusconi ha voluto al suo fianco Mario Balotelli.

Proprio Supermario sembra aver recuperato dalla pubalgia che lo teneva lontano dai campi di gioco dalla sesta giornata di campionato. Il giocatore, dunque, potrebbe essere inserito nella lista dei convocati per la gara contro il Verona ma risulta difficile un suo impiego dal primo minuto; probabile che Mihajlovic gli conceda gli ultimi 10 minuti per poi inserirlo come titolare nell’ultima sfida dell’anno contro il Frosinone.