Home Serie A Milan News Milan, Berlusconi: “Lasciamo sereno Mihajlovic”

Milan, Berlusconi: “Lasciamo sereno Mihajlovic”

Il futuro di Mihajlovic si deciderà a fine stagione. Intanto Montolivo è pronto al rinnovo

Mihajlovic
Il futuro del Milan è tuttora parecchio incerto. Alla poca chiarezza sul futuro societario, si aggiunge il destino incerto di Sinisa Mihajlovic, da sempre bistrattato dalle dichiarazioni del presidente Berlusconi. Ora però è proprio il cavaliere a prendere le “difese” del tecnico serbo, cercando di riportare tranquillità attorno all’ambiente rossonero.

“VALUTEREMO MIHA A FINE STAGIONE”

“Mihajlovic lo valuteremo a fine stagione sulla base dei risultati ottenuti e del funzionamento complessivo della squadra – ha spiegato il presidente rossonero a Italpress – Per il momento, lasciamolo lavorare in serenità”.

Dichiarazioni distensive mirate a chiudere il campionato con meno pressioni rispetto alle ultime settimane. Uno stimolo in più, invece, per Sinisa Mihajlovic che col suo Milan si prepara a un rush finale di nove partite tutt’altro che semplici. L’obiettivo resta ancora il posto in Europa.

MONTOLIVO RINNOVA

Buone notizie anche per il rientro di Montolivo, che contro la Lazio dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Per il capitano rossonero è anche tempo di rinnovi: per lui è pronto un nuovo triennale che lo legherà al Milan fino al 2019.

Exit mobile version