Home Serie A Milan News Milan, Barbara Berlusconi a Milanello

Milan, Barbara Berlusconi a Milanello

berlusconi_barbara

Barbara Berlusconi ha incontrato nuovamente i giocatori rossoneri e l’allenatore Sinisa Mihajlovic presso il centro sportivo di Milanello, dopo la presentazione della scorsa settimana a Casa Milan.

Arrivata ad ora di pranzo, Barbara Berlusconi, ha pranzato con il tecnico serbo con il quale ha anche avuto un lungo colloquio nel giardino antistante la sala da pranzo. Tanti i temi toccati come, ad esempio, la centralità della figura dell’allenatore e dei calciatori all’interno delle strategie commerciali del club, concetti che i due avevano già affrontato nel corso del workshop di giugno al Forte Village e ai quali Mihajlovic ha dato pieno seguito, venendo anche coinvolto nel video di lancio della campagna abbonamenti di questa stagione. Con la squadra, invece, c’è stato un rapido saluto.

Il terzino del Milan Ignazio Abate, ha parlato invece ai microfoni di Milan Channel, in vista della prossima gara contro il Palermo: “Sarà una gara difficile. Incontreranno un Milan che ha bisogno dei 3 punti, sperando che quel signore lì dietro la telecamera ci dia una mano (Balotelli viene invitato da Abate vicino a lui, e risponde “Sì, signore” alla domanda se darà una grande mano ndr). Mario sta facendo alla grande in allenamento ed è entrato benissimo al derby. Sono sicuro che da qua alla fine sarà protagonista, anche se non va caricato di troppe responsabilità. Deve riuscire a trovare la continuità, cosa che gli è mancata sin qui in carriera. Kucka? E’ un elemento molto valido, è un giocatore forte e di esperienza. Non lavoriamo insieme da tanto tempo quindi c’è da affinare ancora dei meccanismi e dei movimenti. Mihajlovic? Siamo un buonissimo gruppo con un grande allenatore che ci fa lavorare tanto anche dal punto di vista fisico e quindi abbiamo una linea guida ben precisa uniti. Son sicuro che il nostro allenatore ci porterà a grandi risultati tutti insieme. Le gambe iniziano a girare già alla terza giornata e questo è un buon segnale”.

Exit mobile version