Home Serie A Milan News Milan, avanti con Mihajlovic se…

Milan, avanti con Mihajlovic se…

Mihajlovic

Mihajlovic

Il Milan sembra aver ritrovato il giusto spirito e soprattutto le vittorie, ultime uscite positive dei rossoneri e un terzo posto ora possibile. Posizione in classifica migliorata sensibilmente e Europa a portata di mano, obiettivi che fino a poche settimane fa sembravano impossibili. Conquistare il tanto ambito terzo posto non sarà facile, ma i rossoneri ci proveranno fino alla fine. Mihajlovic finalmente è riuscito a dare una chiara identità al suo Milan, basterà per restare in rossonero? Chissà.

MIHAJLOVIC RESTA SE…

La conferma di Mihajlovic ovviamente è legata ai risultati, il patron Berlusconi stimola il tecnico chiedendo solo vittorie fino alla fine del torneo. Un cammino da record quello desiderato dal numero 1 rossonero. La conferma del tecnico potrebbe esserci in caso di conquista del terzo posto o della vittoria della Coppa Italia, alzare un trofeo e non chiudere la stagione con Zero Tituli potrebbe valere la conferma. Mihajlovic sta pian piano conquistando tutti, riuscirà a conquistare definitivamente anche Berlusconi? Staremo a vedere.

LOCATELLI COME DONNARUMMA

Intanto giovani rossoneri crescono, dopo Donnarumma un altro giovane della Primavera potrebbe presto diventare protagonista in prima squadra. Stiamo parlando del giovane mediano Manuel Locatelli. Il centrocampista promosso in prima squadra, sostituirà Nocerino volato negli states. Il giovane classe ’98 piace molto alla dirigenza rossonera e al tecnico Mihajlovic.

Exit mobile version