Milan-Austria Vienna, le probabili formazioni. Scatta l’ora di Cutrone

Cutrone

Il Milan questa sera con una vittoria si aggiudicherebbe il pass per i sedicesimi

Il Milan questa sera a San Siro dovrebbe mettere in cassaforte la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, l’Austria Vienna non è compagine che possa impensierire i rossoneri. La squadra di Montella dopo la sconfitta a Napoli cerca il riscatto, una vittoria serve al morale ed anche per preparare al meglio l’incontro di Domenica prossima contro il Torino. La squadra austriaca è reduce da due sconfitte consecutive e nel campionato austriaco si trova al sesto posto in classifica.

QUI MILAN Montella questa sera dovrebbe concedere dei minuti a chi ha giocato meno fino ad oggi, per cui in porta ci sarà Donnarumma, in difesa Zapata, Bonucci e Musacchio, a centrocampo Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu e Rodriguez, in attacco la coppia Andrè Silva, Cutrone.

QUI AUSTRIA VIENNA Il tecnico Fink deve rinunciare a Grunwald, Klein, Martschinko e Westermann, per cui vedremo in campo Pentz in porta, in difesa Gluhakovic, Kadiri, Borkovic e Salamon, a centrocampo Serbest e Holzhauser, Friesenbichler unica punta supportato da Tajouri, Prokop e Pires.

Milan-Austria Vienna, le probabili formazioni

Milan (3-5-2): G.Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Cutrone. Allenatore: Montella

Austria Vienna: (4-2-3-1): Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler. Allenatore: Fink