Milan, vietato sbagliare in Europa League
La sconfitta nel derby contro l’inter ha colpito nell’anima il Milan di Montella che stava già gustando il pareggio che per i rossoneri rappresentava un buon risultato. I rossoneri, ora, devono riprendersi e mettersi in forze per il match di questa sera contro l’AEK Atene valido per la terza giornata di Europa League. I rossoneri hanno vinto le prime due partite con Austria Vienna e Rijeka ed ora sogna e spera di fare tripletta e bottino pieno. Montella dovrebbe confermare la difesa a tre con Bonucci al centro e Romagnoli – Zapata ai lati. Nei cinque di centrocampo tornano Calabria a sinistra, Borini a destra con Calhanoglu mezzala. In attacco Andrè Silva farà coppia con il baby bomber Cutrone.
Il tecnico dell’AEK invece si affiderà, probabilmente, al classico 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Christodoulopoulos, Livaja e Araujo.
Probabili formazioni
Milan (3-5-2): Donnarumma; C.Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, Çalhanoglu, Calabria; André Silva, Cutrone. All. Vincenzo Montella
AEK Atene (4-3-3): Anestis; Bakakis, Vranjes, Ćosić, Galo; Mantalos, Ajdarević, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo. All. Manolo Jiménez
Diretta Tv e streaming
La partita sarà visionabile in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e in streaming sulla piattaforma Sky Go utilizzabile da tutti i dispositivi mobili.