Lapadula verso la Premier
Secondo quanto appreso in esclusiva da Tuttomercatoweb, l’attaccante del Milan Gianluca Lapadula è stato di recente oggetto di un sondaggio da parte del Charlton. Il neo promosso club in League One ha sondato il terreno per l’attaccante Italo peruviano, rimanendo però scottato dalla valutazione di partenza stabilita dal club rossonero: circa 20 milioni di euro.
Ultimatum scaduto per Donnarumma
Quello di ieri doveva essere il giorno decisivo per la risposta di Gianluigi Donnarumma alla proposta di rinnovo del Milan e invece i dirigenti e i tifosi rossoneri dovranno avere ancora un po’ di pazienza per conoscere la decisione del giovane portiere milanista. In via Aldo Rossi, avevano stabilito la giornata di ieri come deadline per conoscere il pensiero di Gigio sul prolungamento del contratto, ma né il giocatore né il suo entourage hanno fatto sapere nulla, facendo scadere così l’ultimatum del Milan.
Come riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, nella sede milanista la tensione è salita vertiginosamente, coì come l’imbarazzo della dirigente rossonera che si aspettava una risposta di Donnarumma entro ieri. In serata, però, il ds Mirabelli e l’agente del giocatore Mino Raiola si sono messi d’accordo per un nuovo summit tra le parti a breve, che potrebbe avvenire tra oggi e domani.
Le prossime ore saranno quindi decisive per questa vicenda che sta tenendo in ansia tutti i tifosi milanisti, i quali speravano che tutto potesse concludersi ieri con il rinnovo di Gigio. E invece non è arrivata nessuna firma, tutto rinviato di qualche ora, sperando che questa sia la volta buona per chiudere, in un modo o nell’altro, una questione che sta andando avanti ormai da troppo tempo.