Home Calciomercato Milan, addio a Theo Hernandez: corsa al terzino classe 2000 del Bruges

Milan, addio a Theo Hernandez: corsa al terzino classe 2000 del Bruges

L'idea per il dopo-Theo è Maxim De Cuyper, terzino classe 2000 del Bruges e della nazionale belga

milan calcio
THEO HERNANDEZ E MIKE MAIGNAN PERPLESSI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il calo di prestazioni di Theo Hernandez e gli innumerevoli errori commessi durante la stagione, sembrano aver segnato il futuro al Milan. Il club rossonero sonda il mercato alla ricerca dell’erede del terzino francese. Nel mirino dei dirigenti del Diavolo è già presente un giocatore: c’è, da tempo, Maxim De Cuyper, terzino classe 2000 del Bruges e della nazionale belga.

Milan, è duello con l’Arsenal per De Cuyper

Il Milan avrebbe accelerato con l’obiettivo di bruciare la concorrenza di West Ham, Juventus e soprattutto Arsenal visto che Tierney tornerà al Celtic e Zinchenko non fa più parte dei piani del club londinese. Per l’aspetto economico non ci sarebbero problemi, l’addio a Theo porterà soldi nelle casse.

L’accelerata del Milan è concreta, tant’è che la scorsa settimana avrebbe avuto un positivo incontro a Milano con uno degli agenti che si sta occupando del trasferimento del giocatore in un grande club europeo. Il prezzo fissato dal Bruges per il cartellino del suo terzino è di 25 milioni di euro, ma visto l’interesse di diverse squadre il club belga spera di scatenare un’asta e guadagnare molto di più. Il pressing del Milan potrebbe scatenare già ora una mossa dell’Arsenal. Duello pronto tra Milan-Arsenal.

Exit mobile version