Napoli città dell’amore
Dries Mertens dichiara amore eterno al Napoli; al Guerin Sportivo l’attaccante azzurro ha parlato di quanto si trovi bene a Napoli e che non ha la minima intenzione di lasciare il club nell’immediato futuro allontanando così le sirene estere e le voci che lo vedevano vicino al trasferimento in Inghilterra. Ricordiamo che il piccolo gioiello belga è corteggiato dal Manchester United di Mourinho e dall’Arsenal di Wenger: “Qui a Napoli Il calcio è incredibile, la gente lo segue in maniera pazzesca: mi piace molto il modo di vivere. Amo il mare, il clima, amo tutto. Mi piace andare in giro, uscire a mangiare, conoscere gente nuova”.
Calciomercato: ultim’ora
Con Mertens blindato il Napoli di De Laurentiis potrebbe formare un altra coppia d’attacco brevilinea e veloce: il nome nuovo accostato al club campano è quello di Federico Chiesa. Per accaparrarsi il talento della Fiorentina servono circa 40 milioni di euro, cifra che ADL sarebbe pronto a sborsare essendo un grande ammiratore del calciatore.
Sono sempre più lontani dal Napoli, invece, Ghoulam e Giaccherini. Sul primo c’è il Manchester City di Guardiola, mentre per l’italiano ex Juve c’è proprio la Fiorentina dei Della Valle.