Mercato Milan, il giocatore blocca il mercato in entrata

kessie

Il francese blocca il mercato

Il mercato in entrata del Milan non è finito, ma è bloccato da M’Baye Niang: lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport. La rosea spiega che l’attaccante francese sta spingendo per essere ceduto, ma vuole andare dove vuole lui, cioè al Torino. Sull’ex Caen c’è anche la Lazio, però i rossoneri sanno bene che il giocatore non gradisce questa soluzione.

Obiettivo Rafinha

Il nome caldo sembra essere quello di Rafinha, calciatore classe ’93 del Barcellona che il Milan avrebbe provato a chiedere con la formula del prestito. Secondo Tuttosport però la trattativa al momento appare bloccata e ferma: il problema è dovuto dal braccio di ferro con M’Baye Niang.

Ritorno di fiamma

Il Milan cerca un’occasione low cost. Il nome di Anwar El Ghazi, esterno olandese del Lille classe ’95 già proposto nel vertice di fine luglio tra la dirigenza del Milan e il suo procuratore Jorge Mendes, sembra essere l’obiettivo del duo rossonero. Il Lille non lo considera incedibile e può aprire alla cessione per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro, ma a questo punto del mercato imbastire una trattativa in così breve tempo diventa molto complicato, soprattutto senza uscite.