Calciomercato Lazio, pista calda che porta a Suso

1829
INZAGHI

Lotito pronto all’affare se va via Keita Balde

Nuovo cambio di rotta in casa Lazio, nel mercato in uscita Lotito ha piazzato il prezzo per Keita Balde, che pare non stia particolarmente bene alla Lazio, per ora Juventus, Milan e Inter sono alla porta per capire in che direzione punta il giovane attaccante. Secondo il Corriere dello Sport il prezzo si attesta a 30 milioni e nessuna contropartita farà da bonus.

Intanto per ora il mercato sembra come arrivato ad una battuta d’arresto momentanea per i biancocelesti; l’acquisto di Caceido ha fatto sì che di mercato se ne possa parlare dopo Ferragosto; lo ha detto Fassone per il Milan ma anche Lotito la pensa allo stesso modo.

In attacco pronta l’offerta per Suso, il giocatore 24enne del Milan pare un obbiettivo allettante per la Lazio che lo potrebbe schierare nel nuovo tridente d’attacco formato da Immobile ed Anderson, e che se eventualmente Keita partisse resterebbe vuoto.

L’affare con Lotito? Si può fare ma senza contropartite, vendita del giocatore diretta e senza sconti, per ora le cose restano così.

Con Suso un modulo offensivo differente

Con l’arrivo di Suso Inzaghi potrebbe schierare un modulo prettamente offensivo, il 4-3-3, davanti infatti l’attacco sarebbe compatto formato da Felipe Anderson, Immobile e Suso, una possibilità in più per il giocatore del Milan di mettersi in mostra e un posto assicurato da titolare. Nello scorso campionato ha fatto bene e questo gli è valsa attenzione da parte di altre squadre che si stanno pian piano presentando alla porta.